PASTE ABRASIVE E POLISH

PASTE ABRASIVE E POLISH 

Ci sono 10 prodotti.

Pasta altamente abrasiva di facile lavorazione e con buona flessibbilità per la rimozione di difetti ed imperfezioni gravi. Non raccomandato per l'utilizzo su trasparenti ceramici di ultima generazione.

Pasta abrasiva per rimozione di rugosità e segni di carteggiatura sulla vernice fresca. Rimuove i difetti velocemente. Non raccomandato per l'utilizzo su trasparenti ceramici di ultima generazione. 

Rimuove in pochi secondi i segni di carteggiatura, dalla grana P1500 alle grane più fini, lasciando una brillante lucidatura finale, anche su vernici UV, resistenti ai graffi ed ancora calde. sfrutta la nanotecnologia ipt (intelligent power technology). Non contiene cera, silicone o solventi tossici. 

Pasta abrasiva adatta per rimuovere difetti su vernici vecchie ed usurate. Grazie alla tecnologia IPT lascia una superficie estremamente liscia e brillante, pronta per la finitura con la cera. Indicato per qualsiasi tipo di vernice, comprese quelle anti-graffio.

Pasta abrasiva con formulazione IPT di ultima generazione, S20 black garantisce la rimozione dei graffi superficiali, medi e profondi. Utilizzato con lucidatrici rotorbitali, permette taglio e finitura in un unico processo di lavorazione senza lasciare aloni e/o ologrammi.

Polish abrasivo delicato che rimuove difetti medi e lievi, elimina facolmente ologrammi e swirl. Formula altamente lubrificante, perfetta per una finitura brillante. Ideale per vernici anti-graffio.

Polish ultra fine, rimuove efficacemente segni, micro righe, ologrammi e swirl. Particolarmente indicato per vernici scure ed anti-graffio. brillantezza profonda ed intensa.

Protettivo di alta qualità che combina cere naturali, cere sintetiche e polimeri. Dona protezione e profonda brillantezza duratura nel tempo.

Protettivo di categoria superiore ad alto contenuto di cera di carnauba. minimo potere abrasivo per una rapida ed efficace rimozione di lievi ologrammi e swirl. Dona una brillantezza profonda e protegge le superfici dalle contaminazioni esterne molto a lungo. E' la base ideale per la successiva stesura di cere premium.

Pasta estremamente abrasiva per rimozione di difetti e graffi profondi. Può essere comparata ad un disco abrasivo. Prepara la superficie verniciata ai successivi interventi di riparazione. Continuare il trattamento con S3 Gold.

Mostrando 1 - 10 di 10 articoli